Il Progetto
Dammi una Mano col Cuore è un'iniziativa di DMC STUDIO dedicata a creare una rete di professionisti del benessere fisico e mentale. Nato dalla visione di Danaé Cancelli, questo progetto mette al centro il supporto integrato per giovani e famiglie.
Chi Siamo
Radicati nel territorio luganese dal 2012, la nostra esperienza e volontà di promuovere benessere a 360 gradi ci ha permesso di creare numerose sinergie e collaborazioni locali. Ogni anno coinvolgiamo un centinaio di giovani e adulti che, oltre alla vita quotidiana, si impegnano a nutrire anche la loro passione, coltivando talento, creatività e crescita personale attraverso le nostre attività.
La Nostra Missione
Offriamo un supporto multidisciplinare grazie a un team con competenze in:
Educazione e accompagnamento pedagogico, per favorire la crescita personale e sociale dei giovani
Sostegno e focus sulle relazioni sane, promuovendo empatia, collaborazione e benessere di gruppo
Insegnamento attraverso il movimento e la danza, come strumento di espressione, disciplina e creatività
Prevenzione e informazione su terapie possibili, per accompagnare in modo consapevole lo sviluppo fisico e psicologicoIl nostro approccio mira a creare un ambiente sicuro, stimolante e inclusivo, dove ogni giovane può crescere, esprimersi e trovare il proprio spazio nella community DMC STUDIO.
Come Funziona
Supportiamo giovani e famiglie nella ricerca di professionisti di fiducia, creando ponti tra chi ha bisogno e chi può offrire aiuto. La nostra rete facilita l'accesso a servizi di qualità per la salute fisica e mentale attraverso collaborazioni mirate e personalizzate.
Unisciti alla Rete
Se desideri entrare nella nostra community per offrire supporto con le tue competenze e la tua esperienza, se sei un operatore del benessere, della prevenzione, della cura o del supporto psicologico e condividi i nostri valori, ti invitiamo a contattarci per far parte di questo progetto. Unirsi a noi significa contribuire a un percorso formativo e sociale per i giovani, portare il tuo sapere in un contesto stimolante e multidisciplinare e partecipare attivamente alla costruzione di un ambiente sicuro, inclusivo e creativo, dove ogni giovane può crescere, esprimersi e trovare sostegno.