Majed

NOME D’ARTE: MARSHALL (BBOY VALHALLA)

La storia del mio nome d’arte nasce grazie a un grandissimo bboy che mi fece conoscere il mondo della danza ai tempi della guerra.
Durante la guerra, sotto il suono delle sirene e con la grande paura di stappare le orecchie, per dimenticare la realtà, una persona mi disse: “Per scappare da questa realtà, inizia ad ascoltare la tua paura e trasformala in energia positiva.”

Seguendo quella persona, sono stato portato in un mondo pieno di energia positiva che mi ha permesso di scoprire un universo ricco di avventure: il mondo dell’HIP-HOP.

A 11 anni ho iniziato il mio percorso come ballerino di Break-Dance insieme a un bboy che diventò il mio insegnante di breaking. Ho imparato che, con ogni passo, bisogna raccontare una storia. Ognuno di noi possiede uno stile unico dentro di sé e, per creare il mio, ho aperto la mente a diversi tipi di danza, imparando vari stili come il Popping, Waving, Krump e Modern. Così ho formato la mia personalità come ballerino. Dopo ben 16 anni, ho creato il mio stile e il mio personaggio all’interno del mondo dell’Hip-Hop.

Nel 2018 ho fondato una grandissima crew insieme a un grande ballerino: un gruppo chiamato Unity Crew, oggi conosciuto come ELEMENT OF SURPRISE. collaborando assieme un’altra grandissima famiglia, il DMC STUDIO, per portare avanti e trasmettere la nostra passione per la danza!